Sabato 18 maggio, alle ore 18.00, presso il Bar “Time Out” in Piazza Kennedy 3 (Castelfiorentino, FI), si terrà un incontro di approfondimento sui temi della sicurezza e della legalità.
Oltre alla sottoscritta, saranno interverranno anche Fabrizio Macchi (Candidato Sindaco per Castelfiorentino), Gabriele Bianchi (Consigliere Regione Toscana), Renato Scalia (Consulente Commissione Antimafia) e Luca Migliorino (Portavoce alla Camera).
Vi aspettiamo!
Giovedì 16 maggio alle ore 11.00 nei locali del Centro congressi al Duomo di via de’Cerretani 54/r -Firenze il ministro dello Sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali Luigi Di Maio incontrerà un’ampia delegazione d’imprenditori, rappresentanti degli ordini professionali e delle associazioni di categoria.
Per prendere parte all’evento è indispensabile accreditarsi compilando l’iscrizione disponibile a questo link: http://tiny.cc/cy9o6y
Vi aspettiamo!
Sabato 18 maggio, dalle ore 10.00, ci sarà la Marcia per la Dignità Urbana: partenza da Piazza Dalmazia, arrivo Piazza Santa Maria Novella. L’iniziativa intende evidenziare i tanti aspetti di incuria e degrado che offendono la Città di Firenze, indicando anche i rimedi e le soluzioni.
Sarà presente, oltre alla sottoscritta, anche il candidato Sindaco di Firenze Roberto De Blasi e i candidati consiglieri comunali e di quartiere.
La partecipazione è aperta a tutti i cittadini. Vi aspettiamo!
Giovedì 9 maggio a Livorno alle ore 19.00, in piazza XX Settembre, si terrà una tappa dell'”Avanti Tutti! Tour”: quattro settimane in viaggio attraverso tutta Italia per ritrovare il nostro posto di cittadini e di attivisti.
Un viaggio per incontrarci di persona e parlare faccia a faccia di Ambiente, Salute, Giustizia, Lavoro, di quello che è stato fatto e di tutto quello che ancora c’è da fare, con uno sguardo all’Europa, dove porteremo le nostre battaglie.
Tra i partecipanti, Gianluigi Paragone, la nostra candidata sindaca Stella Sorgente e tanti portavoce nazionali e locali. Ci sarò anch’io, vi aspetto!
#AvantiTutti!
Per maggior informazioni: clicca qui.
L’Iraq dopo il conflitto decennale e dopo la sconfitta di Daesh: un excursus dei progetti della cooperazione internazionale in Iraq e Kurdistan, l’assetto del Medio Oriente dopo l’ISIS, l’impegno italiano per la ricostruzione, il ruolo fondamentale della società civile nel paese.
Di questo e molto altro parleremo nel corso del convegno intitolato “Dopo la Guerra e Daesh: un altro Iraq è possibile?”.
Il convegno si terrà lunedì 8 aprile 2019 a partire dalle ore 16:00 presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, Via del Seminario 76, Roma.